NOSTRI VALORI
I NOSTRI CLIENTI
I nostri clienti sono persone che amano l’arte, la bellezza e il design. Persone sensibili che credono, come noi, che la porcellana e la sua antica lavorazione meritino di essere conosciute e valorizzate in tutto il mondo. Apprezzare questo antico materiale, non solo per la sua resistenza, quanto per la sua bellezza naturale e la sua essenza regale, elegante e sofisticata. Perfetta per abbellire, adornare e rispecchiare le personalità più esigenti e amanti del lusso. Ogni persona ha un suo colore, una sua tonalità di luce che trapela dai contorni del corpo e che è sempre visibile se valorizzata. Nella magia della sua vita anche il cliente più esigente potrà trovare l’oggetto ricercato nei capolavori di Anna Grazia Calonico.
“Plasmare la porcellana per me è come meditare, trasportare le emozioni e le sensazioni nell’oggetto che creo e modello”.
Con queste parole Anna Grazia Calonico racconta come nascono i suoi gioielli. Nata a Cosenza nel ‘68, lavora da sempre nel settore dell’arte, della pubblicità e del design. Si appassiona subito al mondo della scultura e del modellato, che conosce e sperimenta da circa venticinque anni, scoprendo e facendosi coinvolgere dalla magia della porcellana.
Questo prezioso materiale è per lei un mezzo che la porta ad esprimere la sua creatività e le sue emozioni. Secondo la sua filosofia, i suoi gioielli scultorei sono molto più che degli ornamenti: sono fonte di sicurezza che esalta la bellezza e la personalità di chi li sceglie. L’Eleganza mediterranea è lo slancio creativo di Anna Grazia Calonico, che crea gioielli per la donna determinata ed orgogliosa della sua sensualità.